Volley Sabbio - B&B Villanuova 0 a 3 (19 a 25, 17 a 25, 14 a 25)

B&B VILLANUOVA: NARDI, ZAMBELLI (L), AFZAL, BIEMMI, BRAGA (K), RIZZELLO, FRANZONI, COLOMBO, CAVEDAGHI, RAUS, CHIMINI, MARIA, Primo allenatore: Caldera Stefano, dirigente: Nardi Rinaldo;

Contro i ragazzi del Sabbio Chiese il Villanuova gioca un'altra buona partita dopo le trasferte di domenica ad Asola e di mercoledì a Castiglione, riuscendo però questa volta a portare a casa tutti e tre i punti in palio senza nemmeno concedere un set ai padroni di casa.

Tutti i parziali sono stati simili per andamento con il Villanuova che si porta avanti subito di alcuni punti, grazie ad una buona battuta, ad un buon funzionamento del muro e della difesa ed agli attacchi precisi ed efficaci di Biemmi, Braga e Chimini.

Buona prova di squadra del Villanuova che in un campo difficile è riusciuto a giocare una pallavolo di buon livello senza nulla concedere agli avversari.

Vittoria che consolida il quarto posto in classifica del Villanuova (ultimo utile per accedere ai quarti di finale) e che permette alla compagine valsabbina di poter ancora sperare di poter raggiungere il terzo posto.

Prossima gara domenica 21 gennaio alle ore 10.30 a Villanuova sul Clisi contro il Castiglione.

sabbiovilla19

 

Vai all'inizio della pagina