Castiglione - B&B Villanuova 3 a 1 (25 a 23, 25 a 20, 20 a 25, 25 a 23)

B&B VILLANUOVA: NARDI, ZAMBELLI (L), AFZAL, BIEMMI, BRAGA (K), RIZZELLO, FRANZONI, COLOMBO, CAVEDAGHI, RAUS, CHIMINI, Primo allenatore: Caldera Stefano, dirigente: Nardi Rinaldo;

Contro i ragazzi del Castiglione il Villanuova gioca un'altra discreta partita non riuscendo però a portare a casa nemmeno un punto anche grazie ad un arbitraggio al limite del ridicolo.

Tutti i set sono stati combattuti con entrambe le squadre che hanno alternato giocate di ottima qualità ad errori banali.

Demerito del Villanuova di non aver saputo chiudere il primo e quarto set quando si trovava avanti in entrambi i parziali per 23 a 21; secondo set invece letteramente "rubato" dall'arbitro che ha infiliato tre errori quasi consecutivi nella parte finale del set che hanno permesso al Castiglione di allungare e vincere il parziale.

Vittoria comunque meritata per i padroni di casa (l'arbitraggio è stato pessimo nei confronti di entrambe le formazioni); rammarico per il Villanuova per i soliti errori nei momenti decisivi del set.

Prossima gara domenica 14 gennaio alle ore 17 in trasferta a Sabbio Chiese.

Vai all'inizio della pagina