Valtrompia - B&B Villanuova 1 a 3 (18 a 25, 25 a 16, 13 a 25, 20 a 25)

B&B VILLANUOVA: NARDI, CHIMINI, ZAMBELLI (L1), AFZAL, BIEMMI, BRAGA (K), MARIA, RIZZELLO, DUROVIC, COLOMBO, CAVEDAGHI, RAUS, Primo allenatore: Caldera Stefano, dirigente: Nardi Rinaldo;

Contro un buon Valtrompia il Villanuova gioca una discreta partita in battuta ed a muro conquistando meritatamente i tre punti in palio in un'ora e trenta minuti di gioco.

Dopo un primo set vinto agevolmente, il Villanuova subisce la reazione degli avversari che con una buona battuta e contrattacchi efficaci si aggiudicano il secondo parziale senza problemi.

Nel terzo set il Villanuova torna a battere e ad attaccare come nel primo parziale; il Valtrompia non riesce a reagire e si arrende per 13 a 25.

Il quarto set è il più bello dell'incontro, con entrambe le squadre che giocano una buona pallavolo; set in equilibrio sino al 18 a 18 quando il Villanuova allunga con delle buone azioni difensive messa a terra dagli attaccanti Colombo, Cavedaghi, Braga e Biemmi.

Prossima gara, ultima del girone di andata prima dei recuperi con Sabbio (19 dicembre) e Castiglione (10 gennaio),  a Villanuova sul Clisi alle ore 10.30 contro l'Asola (che si affronterà nuovamente il 7 gennaio per il recupero della prima gara di campionato...).

VALVILL19

Vai all'inizio della pagina