Bete Service Ghedi - B & B Gavardo 1 a 3 (7-25 21-25 26-24 17-25)
Caniglia (0), Cavedaghi (15), Chen (0), Chinello (0), Covolan (1), D’Aniello (8), Durovic (14), Facchini K (18), Goffi (6), Musesti (0), Pozzi (0), Tonni (7),
Primo allenatore: Piccoli Luca
Dirigente: Durovic Elena
Altra bella vittoria per la nostra under 15 nella seconda partita di campionato contro il Ghedi per 3 set a 1 e 3 punti molto importanti per il passaggio alla fase successiva.
Gavardo si schiera in campo riconfermando la formazione di domenica scorsa con Tonni - D’Aniello palleggiatori e le diagonali d’attacco Facchini - Goffi e Durovic - Cavedaghi.
Primo parziale senza storia con i ragazzi di Gavardo che mettono subito in difficoltà la ricezione avversaria grazie a un bel servizio efficace e poco falloso.
2^ set un po’ più combattuto a causa di qualche errore di troppo dei gavardesi e di un Ghedi più ordinato nel proprio gioco che però non può nulla contro gli attacchi di Facchini e Cavedaghi e il set si chiude 21-25.
Nel terzo set entra in campo Chen nel ruolo di palleggiatore e Tonni viene schierato da schiacciatore, Ghedi parte molto bene e Gavardo è costretto a rincorrere per tutto il set. Una buona serie in battuta di D’Aniello porta il risultato sul 19-23 ma un black out dei gavardesi costa il set 26-24.
Nell’ultimo parziale torna in campo la squadra titolare che si riconferma incisiva sia in battuta che in attacco con Goffi e Facchini che trascinano i suoi e il set si chiude senza troppi problemi 17-25.
Buona prestazione in generale di tutti i ragazzi, nonostante i troppi errori in attacco e un po’ di imprecisioni. Top scorer del match capitan Facchini (18) seguito dagli altri attaccanti Cavedaghi (15), Durovic (14) e Goffi (6), ben serviti da Tonni e D’Aniello.
Prossima partita domenica 19 novembre in casa contro Montichiari alle ore 18.